Elettroerosione a filo
La H7Meccanica Valdarno svolge lavorazioni di Elettroerosione a filo di dimensioni massime 600x400x350. Tramite la lavorazione di Elettroerosione si effettuano tagli di figure semplici e complesse, parallele e coniche con risoluzione centesimale di materiali come alluminio, acciaio temperato, cbn ecc..
Elettroerosione dimensioni max 600x400x350h
Taglio di figure semplici e complesse
Figure parallele e coniche con risoluzione centesimale
Materiali come alluminio, acciaio temperato, cbn ecc

Lavorazioni di Elettroerosione a filo
Lavorazioni
Grazie alla lavorazione di Elettroerosione a filo vengono ricavate figure semplici e complesse, ottenendo tolleranze al di sotto del centesimo. Inoltre grazie a questa tecnologia è possibile lavorare qualsiasi tipo di metallo come: rame, alluminio, acciaio, materiale temprato, carburo di tungsteno e altri materiali. Questa applicazione sempre richiesta nelle lavorazioni di stampi, è oggi indispensabile anche nella meccanica generale.


Collaudo
Controllo qualità
Alla fine di ogni processo produttivo viene effettuato il collaudo dei pezzi meccanici tramite strumenti di misura manuali. L’utilizzo di strumenti di precisione come: alesametro, altimetro, calibri centesimali digitali, micrometri, blocchetti Johnson certificati e anelli di riscontro certificati, ci permettono di offrire un perfetto controllo della qualità del prodotto finito.

Indirizzo
Via Botriolo, 100 – 52026
Castelfranco di sopra – Arezzo (AR) Italia
Telefono
+39 055 914 8363
Orari di apertura
dal Lun al Ven – 8:00/12:30 – 13:30/17:00
Sabato 8:00/13:00 – domenica chiuso