loader image

L’azienda H7

H7 Meccanica Valdarno lavorazioni meccaniche

Le caratteristiche che da sempre ci contraddistinguono sono la serietà del personale, la puntualità nel rispetto delle consegne, l’affidabilità e la professionalità date dai molti anni di esperienza nel settore e dalla conoscenza specifica delle varie fasi di lavorazione meccaniche e di trattamento dei metalli. La nostra struttura aziendale semplice e snella ci garantisce il massimo controllo del processo produttivo ed al tempo stesso ci offre la possibilità di un contenimento dei costi che ci rende particolarmente competitivi nel mercato locale.

La nostra storia

La tradizione al servizio dell’innovazione

lavorazioni-fresatura-3-e-5-assi
H7 Meccanica Valdarno

La H7 Meccanica Valdarno srl, in provincia di Arezzo, nasce nel 2018 per conferimento della ditta individuale H7 Meccanica di Picchioni Giuliano fondata nel 2008 ed è quindi il naturale sviluppo della precedente impresa familiare. Grazie all’esperienza trentennale maturata dal titolare prima come lavoratore dipendente in una nota officina meccanica del Valdarno aretino e successivamente come socio di piccola società operante nel settore, la nostra impresa è in grado di soddisfare le molteplici richieste del cliente grazie ad un know-how aziendale che con l’ingresso in azienda di familiari e collaboratori, si è notevolmente arricchito nel corso degli anni. L’azienda ha investito nella crescita tecnologica passando dai macchinari tipici della meccanica tradizionale ai centri di lavoro CNC a tre e cinque assi. L’azienda per le sue realizzazioni si avvale di sistema di progettazione software CAD/CAM 3D.

La nostra mission e vision

Il Cliente al centro

Guardiamo al futuro conservando il know-how acquisito con la nostra esperienza trentennale e notevolmente arricchito nel corso degli anni, garantendo una sempre maggiore qualità, rapidità di consegna e convenienza per i nostri clienti. La H7Meccanica Valdarno specializzata nelle lavorazioni e trattamento dei metalli mette al centro di tutto il cliente, condividendo i suoi obiettivi e le sue esigenze, rispettando la tradizione e l’importanza di innovare. La flessibilità produttiva, l’automazione e il controllo dei processi permettono la realizzazione di prodotti di qualità elevata in tempi brevi e a prezzo competitivo nel settore in costante evoluzione come quello della meccanica.

h7 meccanica valdarno
9

Lavorazioni di fresatura

Lavorazioni di fresatura a tre assi e a cinque assi in continuo, foratura, alesatura verticale CNC

9

Rettifica tangenziale

Lavorazioni tramite rettifica tangenziale di dimensioni massime 800x400x350

9

Lavorazioni di tornitura

Lavorazioni di tornitura automatica a controllo numerico su molteplici tipologie di materiali

9

Progettazione CAD

Modellazione di superfici e solidi tramite software per la progettazione CAD/CAM

9

Trattamento termico

Trattamento termico sottovuoto, nitrurazione ionica e di cementazione in bassa pressione

9

Acciai speciali

Lavorazioni meccaniche a disegno su materiali plastici, acciai speciali, acciai da stampi, acciai temprati, alluminio e altro

9

Controllo qualità

Collaudo dei pezzi grazie a strumenti di misura manuali certificati

9

Presetting utensili

Presetting interno ed esterno macchina per maggiore precisione e produttività in autonomia

9

Industria 4.0

Monitoraggio del processo produttivo dal materiale grezzo al prodotto finito certificato

Alcuni nostri fornitori

_

Indirizzo

Via Botriolo, 100 – 52026
Castelfranco di sopra – Arezzo (AR) Italia

Telefono

+39 055 914 8363

Orari di apertura

dal Lun al Ven – 8:00/12:30 – 13:30/17:00
Sabato 8:00/13:00 – domenica chiuso